Consumi elettrici elevati?
Per ottenere la massima prestazione a basso consumo è indispensabile ricorrere ad una consulenza esperta.
Sapevate che ottimizzando il vostro impianto elettrico, potete risparmiare circa il 30% sulla vostra attuale bolletta Enel ! Questo lo si puo' ottenere con qualche accorgimento importante, come ad esempio, utilizzare le giuste lampadine, per il giusto ambiente. Un altro escamotage importante, è quello di temporizzare determinate zone o apparecchiature come ad esempio lo scaldabagno, ( che spesso incide nei consumi di un piccolo appartamento per il 20% circa). Se ritenete la vostra bolletta "troppo alta" consultateci telefonicamente, vi daremo i nostri primi consigli, su come risolvere il problema gratuitamente. In caso invece riteniate le vostre bollette spropositate , vi consigliamo di far intervenire un esperto in loco per verificare anche carichi o dispersioni.
Navigando nel nostro sito troverete maggiori informazioni sui nostri servizi e l'assistenza elettricista per i vostri impianti. Se necessario faremo un sopralluogo per proporvi il nostro preventivo gratuito.
Tipi di preventivi per impianti elettrici
Preventivo a corpo: Consiste nella fornitura e posa in opera di tutte le apparecchiature e tutti i materiali necessari per svolgere completamente il lavoro.
Preventivo a punto luce: Utilizzato sopratutto per la realizzazione di nuovi impianti, questo è il prezzo che viene applicato ad ogni singolo componente installato, come ad esempio un interruttore, un deviatore o una presa, ed è comprensivo di manodopera e materiali, generalmente varia da € 30,00 a € 60,00
Preventivo in economia: Questo tipo di preventivo in genere lo si fa, quando risulta difficoltoso valutare l'entità di un lavoro e si applica una tariffa oraria, in genere differenziata fra operaio specializzato e operaio generico, per maggiori info, potete visitare
prezzi elettricista